Indimenticabili - Allevamento del Taras - selezione Cane Corso Italiano

Cerca
Allevamento del Taras
Vai ai contenuti

Menu principale:

Indimenticabili

Bagheera

detta Baghi, a lei va un ricordo molto particolare perchè oltre ad essere stata la nostra capostipite è stata esempio eccezionale di fierezza, fedeltà ed attaccamento alla famiglia. Vissuta per circa dodici anni, ha lasciato in noi un ricordo indelebile per il suo carattere unico e la sua capacità di farsi capire solo con lo sguardo. Da lei sono venuti tutti quei bei cani che oggi possiamo apprezzare; per questo ancora grazie! Bagheera insostituibile e per sempre presente nei nostri cuori.

Elton

detto Brando, prematuramente scomparso; eccellente compagno di famiglia oltre che bellissimo soggetto in tipo per carattere e fattezze morfologiche. Ha lasciato un grande vuoto nella famiglia che lo aveva adottato.


Attila

detto Zac, sia pur nella sua breve vita ha suputo dare prova delle doti caratteriali che un cane corso deve avere. Delicato con la piccola Giulia, la sua padroncina, allo stesso tempo irruento guardiano della propria casa. Grande riproduttore; è grazie a lui che oggi dobbiamo la tipicità e l'espressività delle teste di tanti dei nostri cani.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu