L'F.c.i. - Allevamento del Taras - selezione Cane Corso Italiano

Cerca
Allevamento del Taras
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'F.c.i.

Cinotemi

    

La Cynologique Federation Internationale è il mondo canino Organization. Esso è composto da 83 paesi aderenti e le parti del contratto (un membro per ogni paese) per ogni problema loro, pedigree e formare i propri giudici.
     CFI garantisce il riconoscimento reciproco dei giudici e dei pedigree dei paesi membri.

    La FCI riconosce 339 gareCiascuno di essi è la 'proprietà' di un paese specifico. I proprietari dei paesi '' di queste gare, fissato lo standard (descrizione dettagliata del tipo ideale di gara) - in collaborazione con le commissioni degli standard e della scienza della FCI - compresa la traduzione e l'aggiornamento sono svolte dal Tribunale di primo grado. Queste sono le norme di riferimento che si basano sui giudici al momento di valutare i cani a esposizioni allestite nei paesi membri della FCI e allevatori nel loro tentativo di produrre cani di alta qualità.
    Ogni paese membro è in possesso Esposizione Internazionale di Bellezza nonché il lavoro di assistenza internazionale, le prove di caccia e da corsa / caccia.. I risultati di questi test vengono inviati alla Segreteria della FCI, che prevede la codifica. Cane Lorsq'un ha ricevuto numerosi premi, può essere attribuito il titolo di Champion International Beauty Exhibition o lavoro. Questi titoli sono approvati dal Tribunale di primo grado.
    In aggiunta, ogni agricoltore può chiedere, tramite il suo Kennel Club nazionale e il Tribunale di primo grado, alla tutela del suo nome canile (il nome dato al bestiame) a livello internazionale.
    Inoltre, il Tribunale pubblica Quarterly Review in quattro lingue (francese, inglese, tedesco, spagnolo). Tutte le informazioni su questo argomento può essere ottenuto da Stratego, Mühlenweg 4, 7221 Marz, Austria.
    Infine, il Tribunale mantiene un elenco di tutti i giudici nominati dai singoli membri.

Fonte: sito web ufficiale F.C.I. www.fci.be

 
Torna ai contenuti | Torna al menu